Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, si schianta con l'auto contro Porta Nuova: grave ventiduenne

Francesco P., 22 anni, scendeva in direzione della cattedrale quando ha perso il controllo del mezzo danneggiando anche il monumento. Maxi tamponamento in via De Maria nella zona di Via Pindemonte. Sono rimasti coinvolti 5 mezzi. Grave un ventiduenne

PALERMO. Grave incidente a Palermo. Un giovane automobilista Francesco P. 22 anni residente a Palermo è finito con la sua Seat Cordoba su Porta Nuova. L'impatto è stato violentissimo.

Il giovane scendeva in direzione della cattedrale quando ha perso il controllo del mezzo danneggiando anche il monumento.

Francesco P.  si trova ricoverato all'ospedale Civico in prognosi riservata. L'incidente è avvenuto alle 6.30. Al giovane sono stati eseguiti gli esami tossicologici e alcolemici.

Maxi tamponamento in via De Maria nella zona di Via Pindemonte. Sono rimasti coinvolti 5 mezzi. Un giovane di 22 anni G.S. di Palermo a bordo di un motociclo Sh si è scontrato con una Ford Festa guidata da S.R. di 61 anni. L'impatto è stato violentissimo. Il motociclista è volato a diversi metri dal mezzo che è finito su due auto in sosta: una Citroën C3 e un Opel Corsa.

Anche la Ford Festa è finita contro un'altra auto in sosta una Hyunday Getz. Il giovane è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Civico. I medici si sono riservati la prognosi. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti dell'infurtunistica della polizia municipale.

Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118.

Caricamento commenti

Commenta la notizia