Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo degrado nella villetta che a gennaio verrà dedicata a Domenico Modugno

La trasmissione Ditelo a Rgs si ferma durante le festività natalizie, tornerà in onda giovedì 8 gennaio. Continuate a inviarci messaggi e foto a [email protected], al 335.8783600, sul sito www.gds.it, sulla nostra pagina Facebook e sul profilo Twitter @diteloargs. Noi li pubblicheremo su questa pagina. Il numero accanto ai titoli indica le segnalazioni pervenute.

Rifiuti/450

Giuseppe Li Causi

da piazzetta Franchi-Ingrassia

A distanza di 24 ore dai primi lavori fatti dalle maestranze del Comune di Palermo nella futura villetta che questa città dedicherà il 9 gennaio prossimo al grande Domenico Modugno nel giorno del suo 87°compleanno, le aiuole ripulite e arricchite di nuove piantine e fiori sono state già invase da rifiuti(carta,bottiglie,mobili ecc...) (nella foto inviata a [email protected]). Non è la prima volta che questo posto sito nella piazzetta Franchi-Ingrassia viene preso di mira da cittadini poco educati e non amanti della propria città. Spero che chi di compentenza possa prendere dei provvedimenti una volta per tutte magari mettendo a guardia almeno la mattina e il pomeriggio un operaio, che si possa anche occupare della gestione della villetta.

 

Traffico/138

Daniela Riccobono

Ieri in giro per Palermo non ho incontrato nemmeno un vigile urbano, forse avevano paura di bagnarsi per la pioggia? Hanno saputo rovinare mio figlio la vigilia di Natale sequestrandogli la macchinina perché aveva accanto un minorenne. Tutto questo pur avendo cinture messe, assicurazione pagata e revisione fatta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia