PALERMO. È ricoverato in prognosi riservata un ragazzino di 12 anni investito da una moto mentre attraversava la strada in via Tommaso Aversa a Palermo. Il bambino è stato investito da una moto Sh guidato da un giovane di 21 anni.
L'impatto è stato violento. Il dodicenne è stato trasferito dai sanitari del 118 a Villa Sofia. È rimasto ferito anche il motociclista. La moto è stata ritrovata a diversi metri dall'impatto. Le indagini sono condotte dai vigili urbani dell'infortunistica che hanno sequestrato la moto.
L’ultimo incidente che ha visto coinvolto un pedone a Palermo risale allo scorso 21 novembre. In quel caso un'anziana di 88 anni è stata traportata a Villa Sofia e si trova in prognosi riservata dopo essere stata investita mentre attraversava la strada all'incrocio tra via Sampolo e via Cirrincione, nei pressi della Fiera del Mediterraneo. La pensionata è stata travolta da una Citroen C1 guidata da una donna.
Sul posto sono accorsi i soccorsi del 118 che hanno trasportato la ferita in ospedale. Le condizioni della donna sono gravi, tanto che i medici si sono riservati sulla prognosi. Sul posto i vigili urbani della sezione Infortunistica sono intervenuti per i rilievi e per accertare eventuali responsabilità.
Circa 5 giorni fa una ragazzina era stata travolta a Giardinello, sempre nel Palermitano. L'auto, una Fiat di colore nero, dopo aver scaraventato la giovane a terra, ha proseguito la marcia, incurante di quanto accaduto.
Caricamento commenti
Commenta la notizia