Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rifiuti, i resti della movida a piazza Nascè a Palermo. Su Facebook un gruppo per i cani abbandonati

Pubblichiamo gli sms e le e-mail inviati a Ditelo a Rgs (in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs, vedi la pagina dei programmi TV) e alla pagina del Giornale di Sicilia su Facebook. Il numero accanto ai titoli indica le segnalazioni pervenute.

Rifiuti/393

Maurizio Castagnetta

da piazza Nascè

In piazza Francesco Nascè tutti sacchetti aperti buttati a terra ogni mattina. Una vergogna.

 

La Rap nei prossimi giorni avrà un incontro coi residenti per stabilire come modificare il conferimento dei rifiuti nella zona.

 

LAVORO/78

SMS FIRMATO

Vorrei sapere come si chiama l’agenzia che assume i giovani per il periodo natalizio.

 

L’agenzia si chiama Openjobmetis e per presentare il curriculum on line e aspirare a uno dei circa cento contratti stagionali per le feste natalizie basta collegarsi al sito www.openjob.it.

 

Animali/26

Sms firmato

da via Pietratagliata

Nella zona di Pietratagliata ci sono cani pericolosi che circolano senza museruola.

 

Sms firmato

C’è su Facebook un nuovo gruppo nato per aiutare i cani bisognosi di cure, abbandonati o smarriti, e i loro proprietari a ritrovarli. Si chiama Palermo Sos cani. Basta che qualcuno chieda di iscriversi al gruppo e potrà pubblicare le foto del suo cane così che tutti i membri del gruppo potranno attivarsi per aiutare il cane, per ritrovarlo, per segnalare il suo avvistamento.

 

Istruzione/19

Sms firmato

da San Martino delle Scale

Una situazione inaccettabile nella scuola di S. Martino delle Scale, l bambini vivono in mezzo ai topi, e aule umide , la ciliegina sulla torta adesso anche la mancanza di acqua causata da un guasto che poteva essere riparato da più di due settimane, invece si è aspettato che finisse l’acqua. I bagni sono in condizioni igieniche inaccettabili.

Un articolo a pagina 29 del Giornale di Sicilia in edicola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia