Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo e i rifiuti sulle strade, una grande lastra di eternit abbandonata in via Pasolini

Pubblichiamo gli sms e le e-mail inviati a Ditelo a Rgs (in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs, vedi la pagina dei programmi TV) e alla pagina del Giornale di Sicilia su Facebook. Il numero accanto ai titoli indica le segnalazioni pervenute.

rifiuti

Maurizio Castagnetta

da via Pier Paolo Pasolini

In via Pier Paolo Pasolini si trova ancora amianto per strada. Una grande lastra di eternit è stata abbandonata vicino al ristorante «Mamma Ciccina». (nella foto)

In sette mesi, a partire dallo scorso mese di aprile, dalle strade di Palermo sono state rimosse circa cento tonnellate di amianto. In media quasi una tonnellata per ogni giornata lavorativa. A tanto ammontano gli interventi effettuati dalla DgEco Studio Gullo srl, la ditta che ha vinto l’appalto comunale da 150 mila euro fino al raggiungimento di 150 tonnellate.

 

Vincenzo Di Maggio

da via Falcando

Sono residente in via Ugo Falcando. Siamo sommersi dalla spazzatura, usano i cassonetti come una discarica, abbiamo fatto varie lotte per fare spostare i cassonetti ma non ci siamo mai riusciti. Nello stabile ci sono persone affette da patologie gravi.

 

illuminazione

Sms firmato

da via dei Nebrodi

Due gocce d acqua e va via l’illuminazione pubblica in via dei Nebrodi e dintorni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia