Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Diserbo, nel degrado via Giotto a Palermo. Minigolf a Mondello, pezzo di storia che finisce

Parlate con noi… Per segnalazioni e commenti scrivete a: [email protected], al 335.8783600, sul sito www.gds.it, sulla nostra pagina Facebook e sul profilo Twitter @diteloargs

Diserbo/101

Giorgio Falgares

da via Giotto

Desidero segnalare lo stato di totale degrado in cui versa via Giotto, strada che si trova tra piazza Ottavio Ziino e via Galileo. Chiedo al Comune che intervenga il prima possibile.

 

La Rap ammette che in questo momento ci sono difficoltà a coprire il servizio di diserbo in città. Le ragioni principali sono il numero del personale e dei mezzi a disposizione. Al momento l’azienda dispone di sette squadre con cinque operai ciascuna. Spesso, però, alcuni di questi sono impiegati in altri servizi come lo spazzamento. Sono, invece, 12 i decespugliatori a dispozione, ma di questi ne funzionano solo sette. Cinque, infatti, sono guasti in attesa di essere riparati.

 

lavoro/71

Sms firmato

da Mondello

Vorrei esprimere il mio rammarico per l'imminente chiusura di una delle «attrattive» storiche della borgata di Mondello: il minigolf dietro al Palace Hotel. Il minigolf è stato da sempre meta dei giovani di varie generazioni da 60 anni. Ancora oggi è frequentato da molti giovani e da famiglie con bambini a seguito. Mi chiedo se non è possibile «discutere» con la proprietà per dissuaderla dal suo proposito di convertirlo in altro, togliendo alla città l'unica area attrezzata per questo gioco. Un altro pezzo di storia che finisce.

Caricamento commenti

Commenta la notizia