stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Diserbo, nel degrado via Giotto a Palermo. Minigolf a Mondello, pezzo di storia che finisce
DAI LETTORI

Diserbo, nel degrado via Giotto a Palermo. Minigolf a Mondello, pezzo di storia che finisce

Parlate con noi… Per segnalazioni e commenti scrivete a: ditelo@gds.it, al 335.8783600, sul sito www.gds.it, sulla nostra pagina Facebook e sul profilo Twitter @diteloargs

Diserbo/101

Giorgio Falgares

da via Giotto

Desidero segnalare lo stato di totale degrado in cui versa via Giotto, strada che si trova tra piazza Ottavio Ziino e via Galileo. Chiedo al Comune che intervenga il prima possibile.

 

La Rap ammette che in questo momento ci sono difficoltà a coprire il servizio di diserbo in città. Le ragioni principali sono il numero del personale e dei mezzi a disposizione. Al momento l’azienda dispone di sette squadre con cinque operai ciascuna. Spesso, però, alcuni di questi sono impiegati in altri servizi come lo spazzamento. Sono, invece, 12 i decespugliatori a dispozione, ma di questi ne funzionano solo sette. Cinque, infatti, sono guasti in attesa di essere riparati.

 

lavoro/71

Sms firmato

da Mondello

Vorrei esprimere il mio rammarico per l'imminente chiusura di una delle «attrattive» storiche della borgata di Mondello: il minigolf dietro al Palace Hotel. Il minigolf è stato da sempre meta dei giovani di varie generazioni da 60 anni. Ancora oggi è frequentato da molti giovani e da famiglie con bambini a seguito. Mi chiedo se non è possibile «discutere» con la proprietà per dissuaderla dal suo proposito di convertirlo in altro, togliendo alla città l'unica area attrezzata per questo gioco. Un altro pezzo di storia che finisce.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X