Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Raid a Montelepre dopo un incidente, fermate 4 persone: gravi due dei feriti

Il bilancio dopo uno scontro tra due mezzi è di tre feriti e cinque fermati con l’accusa di tentato omicidio

PALERMO. Generalmente si usa il Cid per stabilire le responsabilità di un incidente lasciando alle assicurazioni il compito di ripagare i danni. Non a Montelepre dove il bilancio dopo uno scontro tra due mezzi è di tre feriti e cinque fermati con l’accusa di tentato omicidio.

L'aggressione è avvenuta nell'autoparco Temperino in contrada Cortigia a Montelepre. I fermi sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Partinico. I cinque si sarebbero presentati nell'autorimessa di contrada Cortiglia armati di coltelli e bastoni. Volevano stabilire in questo modo le responsabilità di un incidente tra una auto e un camion della società.

I cinque hanno accoltellato Pietro Temperino, 41 anni, Massimo e Giuseppe Buscemi di 34 e 37 anni. Per risalire agli aggressori decisive sono state le testimonianze delle vittime.

Sul posto, subito dopo il raid, sono intervenute le autoambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Partinico, dove due si trovano in prognosi riservata, mentre le condizioni di salute della terza persona non sarebbero gravi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia