stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Palermo, due incidenti in autostrada: solo feriti, ma traffico paralizzato e disagi
COINVOLTI ANCHE DUE TIR

Palermo, due incidenti in autostrada: solo feriti, ma traffico paralizzato e disagi

di
Lunghe code e disagi questa mattina nei due tratti autostradali adiacenti a Palermo per via di due distinti incidenti che per fortuna non hanno causato gravi conseguenze se non per il traffico

PALERMO. Lunghe code e disagi questa mattina nei due tratti autostradali adiacenti a Palermo per via di due distinti incidenti che per fortuna non hanno causato gravi conseguenze se non per il traffico.

Il primo episodio si è verificato intorno alle 7.30 sulla Palermo-Mazara del Vallo, nel tratto compreso fra Partinico ed Alcamo, in direzione del capoluogo. Coinvolti due autocarri: solo ferite per i due camionisti alla guida. Disastrosi, invece, gli effetti sul traffico a quell’ora molto sostenuto nel tratto interessato.

Stessa storia anche sulla Palermo-Catania, all’altezza di Villabate, in uscita da Palermo. Un’auto, per cause ancora da accertare, si è ribaltata intorno alle 9.30. In ospedale al Buccheri La Ferla una donna di 51 anni, R.R. La polizia stradale, che è intervenuta per i rilievi, dovrà accertare se l’incidente è stato causato dalla forte velocità, da una manovra azzardata da parte dell’automobilista e magari per un guasto al veicolo.

Anche in questo caso lunghissime code per raggiungere Bagheria e i gli altri comuni dell’hinterland palermitano.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X