Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Travolta da un'auto mentre attraversa la strada, pensionata grave a Palermo

La donna, secondo una ricostruzione degli agenti della polizia municipale, era diretta al vicino mercato rionale tra via Galileo Galilei e via Borremans

PALERMO. Incidenti senza fine a Palermo. Ancora un pedone travolto per strada. Si tratta di una pensionata, M.C.M. di 76 anni, che è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada tra via Galileo Galilei e via Borremans, a Palermo. La donna, secondo una ricostruzione degli agenti della polizia municipale, era diretta al vicino mercato rionale. Immediatamente soccorsa, è stata condotta all'ospedale di Villa Sofia, dove è stata ricoverata in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.

Si allunga ancora la lista dei pedoni travolti a Palermo. Quattro sono morti solo nelle ultime due settimane.

L'ultimo episodio risale a venerdì 3 ottobre quando Francesco Rizzuto, autista di 58 anni dell'Azienda sanitaria provinciale, è stato travolto e ucciso in via Simone Gulì, all'altezza dei Cantieri navali a Palermo. L'uomo stava attraversando la strada nei pressi di una fermata dell'autobus quando è stato investito da un motociclo Yamaha X City. Trasportato all'ospedale Villa Sofia dai sanitari del 118, è morto poco dopo il ricovero a causa delle lesioni riportate.

Martedì scorso era stata investita in Corso dei Mille, da un furgone Fiat Ducato Concetta Lo Nigro di 84 anni. La donna è morta all'ospedale Civico. Altre due donne erano morte in Corso Calatafimi. Rosa Maria Scorza, 76 anni investita da un autobus dell'Amat e Francesca Paola Di Nicolao di 73 anni investita da una moto guidata da un uomo di 57 anni.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia