stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Picchiano un vigile urbano, arrestati due posteggiatori abusivi
PALERMO

Picchiano un vigile urbano, arrestati due posteggiatori abusivi

I caschi bianchi erano arrivati in zona, dove in questi giorni è in scena il musical "Romeo e Giulietta", dopo le lamentele di molti utenti, costretti a pagare 2 o 3 euro per parcheggiare la propria auto. In cella due residenti dello Zen

PALERMO. Gli agenti della polizia municipale hanno arrestato due parcheggiatori abusivi nei pressi del teatro di Verdura a Palermo dove c'era la rappresentazione del musical Romeo e Giulietta. I due palermitani residenti allo Zen, di 52 e 27 anni, una volta bloccati nella zona tra Villa Niscemi e via Villa Rosato hanno iniziato a inveire e minacciare gli agenti, picchiando un vigile urbano che è finito in ospedale con una prognosi di sette giorni. Da alcuni giorni gli spettatori del musical si erano lamentati della presenza dei posteggiatori che pretendevano da due a tre euro.

 

Un altro episodio di violenza che coinvolge i posteggiatori abusivi, dunque. Da tempo in città c'è una vera e propria campagna contro questo fenomeno, che negli ultimi tempi sembra dilagare sempre di più. Qualche settimana fa un altro posteggiatore abusivo era stato per danneggiamento e tentata estorsione. A rivolgersi agli agenti un automobilista palermitano che ha trovato la vettura danneggiata nella zona di Sferracavallo.   L'uomo si era rifiutato di pagare il posteggiatore della Costa d'Avorio e quando è tornato dopo una serata al pub ha trovato danni all'auto. Ma sono tanti, tantissimi i casi segnalati alle autorità, soprattutto nell'ultimo anno, tanto che il Movimento Cinque Stelle ha ideato una sorta di "mappa" del capoluogo con i luoghi dove sono sempre presenti i parcheggiatori abusivi.

© Riproduzione riservata

PERSONE: , ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X