Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Francesca Chillemi fa tappa a Mondello: cena tipica in trattoria

L'attrice siciliana è impegnata nelle riprese della seconda stagione di Viola come il mare, con Can Yaman

Serata a Mondello per l'attrice siciliana Francesca Chillemi, sull'Isola per girare la nuova stagione di "Viola come il mare", con Can Yaman. Le riprese di una delle fiction più attese dal pubblico sono cominciate già da diversi giorni a Palermo e l'ex Miss Italia si è concessa una cena a base di pesce in una delle tipiche trattorie della borgata marinara.

Ha condiviso con tutti i suoi follower le foto davanti alla classica bancarella del polpo, uno scatto in cui appare sorridente e pronta a gustare le prelibatezze tradizionali della sua terra. Negli scorsi giorni l'attrice ha anche pubblicato su Instagram alcuni scatti sul set, intervellati dalle foto che la ritraggono al mare.

I post hanno ricevuto migliaia di like, soprattutto dagli ammiratori che attendono con ansia le nuove puntate della serie in cui Francesca Chillemi interpreta una giornalista di cronaca nera, Viola Vitale, che ha delle doti speciali. Al suo fianco l'attore turco, già immortalato con centinaia di foto dai fan palermitani, che nella fiction veste i panni dell'ispettore capo Francesco Demir.

Caricamento commenti

Commenta la notizia