Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Casting per un nuovo film di Grassadonia e Piazza: si cercano ragazzi a Palermo e Trapani

Una sala cinematografica

Casting in Sicilia per un nuovo film dei registi Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, prodotto da Indigo Film. La produzione è alla ricerca di una ragazza di 12/13 anni e di un ragazzo di 15/16 anni, esclusivamente siciliani delle province di Trapani o Palermo. Il casting sarà gestito da Talè Casting di Valeria Piraino ed Erika Capizzo.

Casting per ragazza di 12/13 anni

Le ragazze devono possedere alcune caratteristiche fisiche: caucasica, capelli castano scuro, occhi marroni.  Non sono necessarie esperienze pregresse nel campo della recitazione.

Casting per ragazzo 15/16 anni

I ragazzi devono possedere alcune caratteristiche fisiche: caucasico, capelli castani, occhi marroni, corporatura esile, naso aquilino. Anche in questo caso, non sono necessarie esperienze pregresse nel campo della recitazione.

Come partecipare al casting

Per chi fosse interessato a far partecipare i propri figli al casting dovrà inviare all'indirizzo email [email protected], la candidatura allegando una foto recente del bambino/a in primo piano; una foto recente del bambino/a figura intera; dati anagrafici completi del bambino/a; due contatti telefonici del genitori. È necessario allegare la Liberatoria INDIGO compilata e corredata dai documenti di identità del bambino e dei genitori.

Il link per scaricare la liberatoria: https://direct-qr.com/public/uploads/qr/32_TiVCJ6DPf.pdf

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia