Dopo aver chiuso per Lucioni dal Lecce, il Palermo si avvicina ad un altro difensore centrale. Si tratta di Pietro Ceccaroni, di proprietà del Venezia. Dialogo costante tra le parti e fumata bianca che potrebbe arrivare a giorni.
A Lecce ha trovato poco spazio nella seconda parte di stagione: soltanto due presenze nella massima serie. Da settembre e fino a gennaio, ha collezionato invece 20 presenze con i lagunari. E sempre con arancioverdi aveva giocato per bene 35 volte in serie A nella stagione 2021-2022. Ben 134 presenze in serie B e 37 nel massimo campionato. Esperienza importante, nonostante la giovane età (27).
I prossimi giorni saranno decisivi per il buon esito della trattativa. Dal mercato in entrata a quello in uscita, perché delle novità importanti arrivano sul futuro di Soleri. L’attaccante non ha trovato moltissimo spazio in questa stagione (solo 7 presenze da titolare) e potrebbe decidere di cambiare aria. La prima richiesta di informazioni è arrivata dall’Arezzo, interessato al centravanti romano e scuola Roma. Il ds Giovannini vuole rinforzare il reparto offensivo del club, appena promosso in Lega Pro dalla serie D. Soleri non è però il solo che potrebbe partire. In bilico il futuro di Broh e Damiani, che hanno mercato soprattutto in B ma anche in C.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia