Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, vicino il difensore centrale Ceccaroni: l'Arezzo chiede Soleri

Soltanto due presenze in Serie A con il Lecce per il giocatore di proprietà del Venezia. In bilico il futuro di Broh e Damiani

Pietro Ceccaroni

Dopo aver chiuso per Lucioni dal Lecce, il Palermo si avvicina ad un altro difensore centrale. Si tratta di Pietro Ceccaroni, di proprietà del Venezia. Dialogo costante tra le parti e fumata bianca che potrebbe arrivare a giorni.

A Lecce ha trovato poco spazio nella seconda parte di stagione: soltanto due presenze nella massima serie. Da settembre e fino a gennaio, ha collezionato invece 20 presenze con i lagunari. E sempre con arancioverdi aveva giocato per bene 35 volte in serie A nella stagione 2021-2022. Ben 134 presenze in serie B e 37 nel massimo campionato. Esperienza importante, nonostante la giovane età (27).

I prossimi giorni saranno decisivi per il buon esito della trattativa. Dal mercato in entrata a quello in uscita, perché delle novità importanti arrivano sul futuro di Soleri. L’attaccante non ha trovato moltissimo spazio in questa stagione (solo 7 presenze da titolare) e potrebbe decidere di cambiare aria. La prima richiesta di informazioni è arrivata dall’Arezzo, interessato al centravanti romano e scuola Roma. Il ds Giovannini vuole rinforzare il reparto offensivo del club, appena promosso in Lega Pro dalla serie D. Soleri non è però il solo che potrebbe partire. In bilico il futuro di Broh e Damiani, che hanno mercato soprattutto in B ma anche in C.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia