Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo: ultimo assalto per Masciangelo: ufficiale l'ingaggio di Graves

Prima foto in maglia rosanero e al Barbera per Simon Graves

Il Palermo stringe per Masciangelo. Rinaudo è già all'hotel Sheraton di Milano, dove in giornata spera di chiudere per il terzino del Benevento. Il direttore sportivo rosanero aspetta la risposta definitiva del club campano prima di passare agli ultimi passaggi burocratici della trattativa.

C'è già l'accordo con il calciatore, che vorrebbe trasferirsi in Sicilia. Quest'anno per il 26enne nato a Roma 15 presenze e 2 assist, 40 sono i gettoni in totale con i giallorossi in due anni. C'è fiducia per il buon esito dell'operazione. Il calciatore si trasferirebbe in prestito con diritto di riscatto.

Oggi, nel frattempo, è stato ufficializzato l'ingaggio di Graves. il difensore centrale si trasferisce dal Renders, squadra che milita nella prima divisione del campionato danese. Il giocatore, che si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2027 e indosserà la maglia numero 2, era arrivato ieri in città per le visite mediche. In uscita l'unica operazione possibile è quella che vedrebbe protagonista Edoardo Lancini, che con l'arrivo del giovane danese troverà con ogni probabilità ancora meno spazio. Il problema è che però al momento nessuno si è fatto avanti con decisione per il difensore. La fine del calciomercato è fissata per domani, 31 gennaio, alle ore 20.

Caricamento commenti

Commenta la notizia