Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crivello fuori rosa, ma il Palermo non libera un posto nella lista over 23

Roberto Crivello

Roberto Crivello è fuori rosa. Il difensore già ieri si è allenato in disparte e dopo aver tentato invano di cederlo. Dunque, almeno fino a gennaio troverà posto soltanto in tribuna.

Inizialmente si era fatta largo l'ipotesi che si fosse liberato anche un posto nella lista degli over 23. Ma così non è. Intanto l'ipotesi di uno slot libero aveva acceso la fantasia dei tifosi che avevano pensato di riempirla con un ex rosanero rimasto nel cuore dei palermitani.

Tra gli svincolati eccellenti c'è anche Josip Ilicic che ha rescisso il contratto con l’Atalanta. Prossima destinazione? Nessun interesse al momento sarebbe stato pubblicamente manifestato nei suoi interessi, ma c'è già chi sogna di rivederlo in maglia rosanero, tanto più che lo sloveno ha dichiarato che vuole rimanere in Italia. Ai microfoni della Rai, dopo la vittoria dell’Atalanta col Torino ha commentato: “Vado avanti e guardo al mio futuro. Io sono libero, vediamo". Poi sorridendo ha aggiunto: "Se qualcuno ha bisogno di un giocatore che rovina la squadra... Ho ancora qualche colpo e tanta voglia di giocare. Sono pronto a tutto, spero di rimanere in Italia”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia