stampa
Dimensione testo

Calciomercato

Home Sport Calciomercato Palermo, chiuso l'accordo per Devetak e De Rose va al Cesena
SERIE B

Palermo, chiuso l'accordo per Devetak e De Rose va al Cesena

di
calciomercato, palermo calcio, serie b, Palermo, Calciomercato
Il post del Palermo sull'arrivo di Devetak

Il Palermo lavora sul mercato in uscita. Francesco De Rose ha trovato l’accordo per il trasferimento al Cesena a titolo definitivo. Rinaudo, direttore sportivo ad interim, sta lavorando dunque insieme a Zavagno per liberare slot a centrocampo.

Al momento, non decolla invece il mercato in entrata: sempre in stand-by la trattativa che porterebbe a Giacomo Caló del Genoa, in attesa che venga definito il nuovo allenatore. Francesco De Rose lascia quindi il capoluogo dopo due anni. Era arrivato a gennaio 2020, voluto fortemente da Boscaglia per portare esperienza a centrocampo.

Raggiungerà Mimmo Toscano, che lo aveva già allenato nel 2019 con la maglia della Reggina. In rosanero 41 presenze di cui 7 ai playoff e 1 in coppa. Capitano da quest’anno. Leadership indiscussa e carisma da vendere. Il 35enne lascia dunque la Sicilia dopo una fantastica promozione in Serie B. Per lui l’ennesima avventura in Lega Pro.

Nel frattempo, è stato ufficializzato anche Devetak dal Vojvodina. La trattativa è chiusa da tempo ma solo oggi il Palermo ha ricevuto l’ok dalla Lega per la deposizione del contratto. Ecco di seguito il comunicato: “Il Palermo FC comunica di aver formalizzato l’acquisizione dal FC Vojvodina del calciatore Mladen Devetak. Il difensore, che si è trasferito in rosanero a titolo definitivo, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. A Mladen il benvenuto da parte del presidente Mirri e di tutta la famiglia del Palermo FC”

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X