
Secondo pari consecutivo per Inzaghi con una squadra che ha faticato durante un match dalle linee inizialmente equilibrate, nonostante qualche difficoltà nel secondo tempo.
«Oggi - dice nel post gara - abbiamo visto cosa vuol dire giocare contro una squadra di Serie A. Abbiamo fatto un gran partita e siamo stato all’altezza: l’occasione più clamorosa l’abbiamo avuto noi con Segre e il primo tiro l’abbiamo preso al 70’. La squadra ha saputo soffrire e diamo continuità nei risultati e non posso che essere soddisfatto».
L'allenatore del Palermo, infatti, si è detto soddisfatto di questo punto contro una squadra di valore. «È la terza partita in sei giorni contro una squadra di Serie A. Venezia è squadra forte e, secondo me più forte del Sassuolo, e siamo stati all’altezza. È arrivato anche il cartellino rosso e non potevo più cambiare. Abbiamo fatto un grande primo tempo non soffrendo mai, ma nel secondo abbiamo ribattuto colpo su colpo».
In sostanza per Pippo Inzaghi, nonostante le difficoltà è stata una gara che ha portato ad un punto d’oro e che traccia ancor di più la strada. «Il Venezia è questo ha fatto i cambi che aveva in mente ed ha avuto il palleggio in mano perché pressavamo meno del primo tempo. Noi abbiamo tanti giocatori di Serie A e la strada è tracciata e dobbiamo continuare su questo campo».
Caricamento commenti
Commenta la notizia