Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, in porta è tempo di scelte

Serie B, un rebus da risolvere in fretta. Inzaghi spinge per un Audero-bis ma vanno anche valutate le situazioni di Desplanches, Gomis e Sirigu

Palermo 14/03/2025: durante la partita di Serie B Palermo vs Cremonese allo Stadio Renzo Barbera di Palermo(Foto Tullio Puglia)

Quattro situazioni diverse, un unico obiettivo: ritagliarsi un ruolo da protagonisti a Palermo come guardiani della porta.

In quel ruolo, dove i posti a disposizione sono tre, è previsto un rinnovamento profondo ed è difficile che chi è attualmente sotto contratto vi rimanga nel 2025/26: sul titolare tra i pali la strada è già tracciata, sul dodicesimo ci sono maggiori interrogativi così come sul terzo portiere, per il quale l’ipotesi della promozione di un under non è così scontata.

Di certo per ciascun estremo difensore sarà un’estate lunga e ricca di colpi di scena: l’obiettivo di definire le gerarchie prima di inizio ritiro è piuttosto difficile.

L'articolo completo sul Giornale di Sicilia in edicola e nell'edizione digitale. 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia