
Il Palermo riparte da Osti. Il club rosanero e il direttore sportivo sono pronti a formalizzare a breve un’intesa che rappresenta molto più di una semplice conferma: è il primo fondamentale tassello dal quale costruire la prossima stagione. Non ci sono ancora firme sui contratti (arriveranno tra pochi giorni), ma i presupposti per il proseguimento del rapporto sono solidi e condivisi, tanto da rendere la prosecuzione quasi scontata. Nessun ostacolo tra le parti, che in questi mesi hanno gettato le basi di una collaborazione proficua e ambiziosa.
Arrivato a gennaio, Osti ha dovuto misurarsi con una situazione tecnica e ambientale tutt’altro che semplice. Il campionato era già fortemente in salita per i rosanero e la stagione fortemente condizionata da scelte precedenti e da una classifica che lasciava poco spazio alle illusioni.
Eppure, in poco tempo, è riuscito a incidere in modo tangibile. I segnali sono arrivati chiari: coerenza nelle strategie, scelte mirate, tempestività operativa. E ora che si apre un nuovo ciclo, il dirigente è già al lavoro per colmare le lacune strutturali emerse durante gli ultimi mesi, con un piano ben definito che coinvolge sia la costruzione della rosa sia la scelta dell’allenatore.
L'articolo completo sul Giornale di Sicilia in edicola e nell'edizione digitale.

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia