Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dionisi: «Mi dispiace, avevo altre aspettative»

Il tecnico deluso dall’annata: «È stata una stagione di alti e bassi in cui dovevamo far di più. Sono arrabbiato anche con me stesso, ma bisogna saper perdere»

Castellammare di Stabia 17/05/2025: durante la partita di Play Off di Serie B Juve Stabia vs Palermo allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. (Foto Tullio Puglia)

Il fantomatico campionato a parte che aveva evocato alla vigilia del match è già finito, così come si avvia alla conclusione la sua avventura sulla panchina rosanero: Dionisi non cerca scuse dopo la pessima prestazione di Castellammare di Stabia, che vede il Palermo chiudere la propria stagione al primo turno play-off senza mai offrire uno spunto per sorprendere gli avversari o abbozzare una reazione dopo il gol subito. Da oggi prenderà il via la rifondazione in vista del 2025/26, con l’allenatore primo indiziato a salutare.

Tra i temi affrontati nel post gara non può che esserci un bilancio dell’annata, da cui emerge uno spaccato tutt’altro che roseo: «È stata una stagione di alti e bassi, in cui potevamo e dovevamo far di più nella parte finale del campionato – sottolinea Dionisi – non sono soddisfatto e non siamo soddisfatti, non sono venuto a Palermo per fare questo campionato e le mie aspettative erano più alte: io sono l’allenatore e ci metto la faccia, ma non volevamo uscire contro la Juve Stabia né arrivare ottavi. Abbiamo un valore di squadra in cui dovevamo fare meglio: sono arrabbiato anche con me stesso, dispiace tantissimo ma purtroppo bisogna anche saper perdere».

L'articolo completo e gli approfondimenti sul Giornale di Sicilia in edicola e nell'edizione digitale.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia