Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calciomercato, Magnani al Palermo: l'affare ai dettagli

Eppur, si muove. Il mercato del Palermo è entrato nel vivo e già nelle prossime ore potrebbe improvvisamente portare al primo annuncio ufficiale di questa sessione invernale di calciomercato. È ad un passo, infatti, l’ingaggio di Giangiacomo Magnani (nella foto a sinistra in azione con Leão), difensore classe ‘95 di proprietà dell’Hellas Verona.

Difensore centrale che supera i 190 centimetri, Magnani recentemente è stato protagonista di ottime stagioni in Serie A e in questa corrente ha comunque disputato ben 17 presenze nella squadra allenata da Zanetti.
Magnani, che all’attivo ha anche una rete in questo campionato di Serie A, è in scadenza di contratto con gli scaligeri e non ci sono intenzioni di rinnovo all’orizzonte, tanto che il Palermo, appunto, fiutato l’affare si è subito gettato nella trattativa per accaparrarsi le prestazioni del giocatore.

Il ds Osti, tra l’altro, conosce molto bene Magnani per averlo già avuto in rosa nel 2022 tra le fila della Sampdoria, sempre nella massima serie. Ore calde, Magnani al Palermo è un affare ai dettagli.

 

3 Commenti

username

21/01/2025 17:39

Trattativa credibile e alla portata del Palermo; qualche perplessità per altri nomi altisonanti di dubbia credibilità.

Federico

21/01/2025 18:35

Ottimo innesto per la difesa.Molto bravo di testa.

Uno qualunque

22/01/2025 10:09

Sicuramente un'ottimo difensore se dovesse arrivare. Resto perplesso solo per l'età avanzata di tutti questi giocatori che a più riprese arrivano a Palermo. Sono convinto che in B occorrano anche giovani forti, di gamba e pieni di motivazioni da integrare naturalmente con qualche esperto ancora integro e vogliono di ben figurare. In tre anni invece abbiamo puntato quasi esclusivamente su trentenni forti sulla carta ma poi rivelatisi spremuti e senza stimoli. Da qui, a mio parere, i tanti problemi sin qui vissuti . Vedremo, a mio parere occorre rivedere la strategia e puntare su giovani forti e motivati. Ma è solo il mio pensiero.

Commenta la notizia