Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lesione del tendine rotuleo per Gomis: il portiere del Palermo dovrà essere operato, stop di almeno 6 mesi

A Brescia lo ha sostituito Desplanches, che potrebbe tornare titolare, come alla fine della scorsa stagione. Ma non è escluso che la società torni sul mercato

Dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico Alfred Gomis, il portiere del Palermo che è stato costretto a lasciare il campo nel corso del primo durante l'incontro d'esordio del campionato di Serie B, giocato ieri sera a Brescia (1-0 per i padroni di casa).  Gomis, rende noto un comunicato della società, è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione del tendine rotuleo del ginocchio destro. L’intervento chirurgico è previsto nei prossimi giorni.

Gomis resterà fuori dai campi per alcuni mesi, almeno sei a quanto pare. La porta rosanero torna così sulle spalle del giovane Sebastiano Desplanches, che aveva concluso lo scorso campionato da titolare, ma si era a sua volta infortunato durante i play-off. La preparazione estiva di Desplanches è stata condizionata proprio dai postumi dell'infortunio dello scorso fine campionato.

A questo punto, il Palermo potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un portiere. Ma occorrerà fare presto.

Nella foto di Tullio Puglia l'uscita che è costata l'infortunio a Gomis

Caricamento commenti

Commenta la notizia