Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Venezia-Palermo: Lund tra i 24 convocati, non ci sarà Desplanches. Ancora out Ceccaroni

Il portiere ha rimediato una lesione al retto femorale della coscia sinistra. Rimane in città anche Coulibaly

Lund al cross

Il difensore Kristoffer Lund è disponibile per la partita di ritorno della semifinale dei play off di serie B che il Palermo giocherà a Venezia. Il calciatore, infatti, è presente nella lista dei 24 convocati dall'allenatore Michele Mignani. Il difensore era in forte dubbio dopo l’infortunio rimediato nella gara d’andata, è invece riuscito a recuperare in tempo.

Niente da fare per Desplanches che sul finire della partita giocata martedì sera al Renzo Barbera aveva subito un infortunio muscolare ed era stato costretto a rimanere in campo perchè i rosanero avevano esaurito tutte le sostituzioni. Rimangono a Palermo anche Ceccaroni e Coulibaly, entrambi infortunati. Il portiere e il difensore sono stati sottoposti ad indagini strumentali che hanno evidenziato per entrambi una lesione al retto femorale della coscia sinistra. I due calciatori hanno già iniziato il percorso riabilitativo.

Tornerà, dunque, titolare tra i pali Mirko Pigliacelli, la cui ultima partita è datata 1 maggio nella sfida persa fuori casa contro lo Spezia (1-0). Dalla partita successiva, l'estremo difensore è stato fatto sedere in panchina. Mignani gli ha preferito il giovane Desplanches e domani tornerà nell'11 titolare, in una partita che il Palermo deve vincere con due gol di scarto per assicurarsi il passaggio del turno.

Vista la nuova indisponibilità di Ceccaroni, dovrebbe essere ancora una volta Marconi a giocare in difesa, autore di due ottime partite contro Sampdoria e Venezia.

I convocati

Portieri: Pigliacelli, Nespola, Kanuric

Difensori: Graves, Lund, Lucioni, Marconi, Nedelcearu, Diakité, Buttaro, Gomes, Aurelio

Centrocampisti: Stulac, Segre, Ranocchia, Vasic, Henderson

Attaccanti: Mancuso, Brunori, Di Mariano, Insigne, Di Francesco, Soleri, Traorè

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia