Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, scattano due squalifiche: Di Mariano e Lucioni non ci saranno a Cosenza

Al loro posto dovrebbero giocare Nedelcearu e Insigne

Contro il Cosenza, prossimo avversario del Palermo in campionato, Mignani dovrà rinunciare a Lucioni e Di Mariano. Entrambi, infatti, saranno squalificati per un turno dal Giudice Sportivo. Il difensore centrale, tornato titolare a distanza di oltre tre mesi (l’ultima volta il 16 dicembre) contro la Sampdoria, ha commesso un fallo sull’ex rosanero Valerio Verre al minuto 33. L’arbitro ha estratto il cartellino e il 36enne salterà la prossima trasferta.

Così come Di Mariano, che si è beccato un giallo evitabile. L’esterno palermitano, infatti, ha dato uno schiaffo al pallone dopo che l’arbitro Giuia gli ha fischiato un fallo contro. Una spinta che sembrava esserci, anche se molto leggera, e che l’arbitro ha segnalato prontamente impedendo così al numero 10 di lanciarsi a tu per tu con il portiere avversario.

Al posto di Lucioni, dovrebbe giocare Nedelcearu, suo sostituto naturale, mentre Insigne potrebbe prendere il posto di Di Mariano. Tra gli indisponibili dovrebbe esserci pure Filippo Ranocchia, ancora alle prese con un infortunio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia