Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, amichevole al Barbera con il Lommel SK: biglietti in vendita dal 18 marzo

Il match è in programma giorno 23 marzo alle ore 14, il sito ufficiale renderà note nei prossimi giorni le info per l’acquisto dei tagliandi

Sabato 23 marzo alle ore 14 il Palermo affronterà in amichevole il Lommel SK, squadra di serie B belga e appartenente alla famiglia del Cory Football Group. Appuntamento al Renzo Barbera di Palermo, proprio quando sarà prevista la pausa per le nazionali. La squadra belga sarà ospita del Palermo dal 21 al 23 marzo e si allenerà a Torretta in alternanza con i rosanero.

I biglietti per il match saranno disponibili dal 18 marzo e tutte le info saranno rese note dal club di viale del Fante, nei prossimi giorni, sul proprio sito ufficiale. Un test amichevole contro una formazione modesta, per non perdere il ritmo partita nel corso della sosta. Contro il Venezia, venerdì 15 marzo alle 20.30, sarà l’ultimo impegno per la formazione di Eugenio Corini prima della pausa. Una sosta importante per ricaricare le batterie in vista del rush finale (dopo la gara col Venezia ne mancheranno soltanto 8) e recuperare Fabio Lucioni, ormai assente da più di 11 partite.

Era rientrato nella lista dei convocati a Cittadella lo scorso 6 gennaio, prima di rimediare un nuovo infortunio muscolare. La sosta gli servirà per guarire definitivamente dal problema fisico e tornare a disposizione per il match dell’1 aprile contro il Pisa, in trasferta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia