Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lecco-Palermo, i tifosi rosanero non si arrendono: sold out il settore ospiti del Rigamonti Ceppi

Mille biglietti venduti in poco meno di un’ora dall’inizio della vendita. I sostenitori siciliani rispondono ancora una volta presente

Palermo 23/10/2023: durante la partita di Serie B Palermo vs Lecco allo Stadio Renzo Barbera di Palermo(Foto Tullio Puglia)

I tifosi del Palermo rispondono presente anche a Lecco. Al Rigamonti Ceppi saranno 1000 i tifosi rosanero al seguito della squadra. La vendita è iniziata oggi alle 10 e in poco meno di un’ora i biglietti del settore ospiti erano già esauriti. Una risposta importante da parte dei sostenitori siciliani, nonostante gli ultimi deludenti risultati della squadra. Il Palermo ha vinto solo una delle ultime 9 trasferte ed è reduce da due sconfitte consecutive contro Ternana (al Barbera) e Brescia (al Rigamonti). Nove gol subiti in tre partite se si aggiunge anche il pareggio contro la Cremonese allo Zini.

In 180 minuti i rosanero hanno infranto il sogno del secondo posto, ora distante 8 punti e occupato dalla Cremonese. Il club di viale del Fante è sesto in classifica a quota 46 punti, superato anche dal Catanzaro (48) che ha vinto il derby contro il Cosenza per 0-2. Davanti nessuno si è fermato, a differenza dei siciliani che hanno dilapidato il sogno promozione diretta, forse, definitivamente.

I tifosi però non mollano e ancora una volta risponderanno presente in una trasferta che dal punto di vista logistico non è tra le più comode. In Lombardia, ci saranno come detto 1000 sostenitori rosa, gli stessi che c’erano a Brescia. Mentre allo Zini di Cremona erano in circa 2500. Il supporto non è mai mancato, e non mancherà nemmeno questa volta. Al di là di ogni risultato, in una partita che Brunori e compagni non possono proprio sbagliare contro il fanalino di coda della serie B.

Caricamento commenti

Commenta la notizia