Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anche a Cremona caccia ai biglietti per la sfida contro il Palermo, Stroppa recupera due giocatori

Il tecnico del lombardi ritrova Majer, in ballotaggio con Pickel e Abrego per una maglia da titolare, e Johnsen

Il gol di Nedelcearu

Grande attesa anche a Cremona per la sfida di domani, alle 14, contro il Palermo. Folla ieri allo stadio Zini per acquistare i ticket dei Distinti per la gara i rosanero. Lunghe code per tutto il pomeriggio e oggi si bissa dalle 16.30 alle 19.30. Tanti tifosi della Cremonese, ma anche diversi del Palermo,  essendo la vendita libera.

Dopo i pareggi con Reggiana ed Ascoli, la Cremonese è chiamata a tornare alla vittoria in una sfida di alta classifica dal grande fascino come quella di domani.

La formazione di Stroppa, tra l’altro, ha anche un ulteriore stimolo per superare a pieni voti il duello con il Palermo ed è legato alla gara di andata, quando, dopo avere accarezzato l’idea di fare bottino pieno al Barbera, i grigiorossi si sono visti trafiggere dal gol decisivo in pieno recupero per un passo falso che ha cancellato quello che avrebbe potuto essere un balzo in avanti di grande rilievo nella rincorsa alla serie A.

Per quel che riguarda la formazione (bisogna tener presente anche che martedì è in programma la trasferta in casa della Sampdoria), il tecnico cremonese ritrova Majer (in ballotaggio con Pickel e Abrego per una maglia da titolare) e Johnsen che hanno scontato il turno di squalifica inflitto dal giudice sportivo.  La curiosità della vigilia riguarda proprio quello che sarà il ruolo specifico dell’eclettico ex Venezia, che dovrebbe partire sulla fascia sinistra, lasciando Sernicola e Zanimacchia a contendersi la maglia da titolare dalla parte destra. Confermato il 3-5-2 di base

Caricamento commenti

Commenta la notizia