Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cremonese-Palermo, venduti in un'ora tutti i biglietti del settore ospiti: lo Zini è già sold out

Facile immaginare che i tifosi rosanero saranno sparpagliati in altre zone dello stadio, visto che non ci sono limitazioni in vista del match. In totale, potrebbero essere oltre 3mila i supporter siciliani

Tifosi del Palermo

In poco più di un’ora sono finiti i biglietti riservati al settore ospiti dello stadio Zini di Cremona. Pubblico delle grandi occasioni per Cremonese-Palermo, con lo stadio che è già sold out, anche negli altri settori. A conferma di quanto quella di sabato 24 febbraio alle 14 sia una gara cruciale in ottica promozione diretta per le due squadre.

La vendita dei biglietti nel settore ospiti era iniziata oggi a mezzogiorno, e in poco più di un’ora erano già finiti i 2.425 tagliandi messi a disposizione dal club grigiorosso. È facile immaginare che non saranno però gli unici tifosi rosanero al seguito. Cremonese-Palermo, infatti, non è considerata una gara a rischio e il rapporto tra le tifoserie è ottimo.

Sarà uno stadio a tinte rosanero, con i supporter palermitani che saranno sparpagliati anche negli altri settori dello Zini. Oltre ai 2.425 dello spicchio a loro riservato, i palermitani siederanno un po’ in tutto l’impianto. Sono tanti i residenti palermitani al Nord che non vorranno perdersi una partita così importante.

La Cremonese è seconda a quota 46 punti, davanti al Palermo terzo con 45. Non è una partita decisiva ma un crocevia importante della stagione. Chi è riuscito ad acquistare il proprio biglietto per assistere al match si ritiene fortunato sui social: «Sono riuscito a prenderne due non so come, erano quasi finiti», scrive un utente su Facebook. C’è poi chi non ha fatto in tempo: «Sono già finiti», scrive un altro tifoso. Febbre rosanero a Cremona, per una gara che può valere il secondo posto in classifica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia