quadra che vince non si cambia. Il Palermo ha trovato continuità di risultati ( tre vittorie e un pareggio nelle ultime 4) e l’allenatore bresciano va verso la conferma dell’11 che bene ha fatto nelle ultime uscite. Gli indisponibili sono sempre Lucioni, che ne avrà fino a marzo, e Desplanches per infortunio. In porta ci sarà ancora lo stakanovista Mirko Pigliacelli, il giocatore più presente della rosa e al secondo posto per numero di minuti giocati (2160) nell’intera serie B. In difesa, inizieranno ancora Ceccaroni e Nedelcearu al centro, Lund a sinistra e Diakitè a destra.
A centrocampo il regista sarà Gomes, che aveva saltato la trasferta di Piacenza contro la Feralpisaló per influenza, ma ha pienamente recuperato. Le due mezzali saranno Ranocchia a destra e Segre a sinistra. Corini non può prescindere dal loro contributo: 6 gol per il piemontese e 2 per l’ex juventino ( in tre presenze) nelle ultime 9 partite.
In attacco, Di Mariano è ancora favorito su Insigne e Traorè, quest’ultimo arrivato dal Milan sul gong del mercato e in attesa di esordire con la maglia del Palermo. Contro la Feralpisaló, Corini non gli ha concesso spazio. Brunori sarà la punta centrale e Di Francesco l’ala sinistra del tridente. Risponde con il 4-2-3-1 il Como di Roberts, che in attacco dovrebbe scegliere Strefezza, Verdi e Da Cunha dietro l’unica punta Gabrielloni. Non sarà disponibile Cutrone per infortunio. Di seguito le probabili formazioni di Palermo - Como:
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Ranocchia, Gomes, Segre; Di Mariano (Insigne), Brunori, Di Francesco.
COMO (4-2-3-1): Semper; Curto, Odenthal, Barba, Ioannou; Baselli, Bellemo; Strefezza, Verdi, Da Cunha; Gabrielloni.
Caricamento commenti
Commenta la notizia