A caccia del nuovo record stagionale di presenze al Renzo Barbera, registrato contro lo Spezia (29.117 spettatori). Il Palermo crede nel suo pubblico, vista l’importanza della prossima partita contro il Como, valida per l’anticipo della 25ª giornata di campionato. Con un comunicato diffuso sui propri canali ufficiali, il club ha reso noto che i biglietti per assistere alla partita sono in vendita da questo pomeriggio e fino a alle ore 16:10 di sabato 17 febbraio o comunque fino a esaurimento disponibilità.
I canali attraverso cui poter comprare il proprio tagliando sono i seguenti: il sito Vivaticket; i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale; il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera. Per quanto riguarda i prezzi, sono previste agevolazioni per studenti e docenti universitari, nell’ambito di un’ampia partnership siglata tra il Palermo FC ed UniPa, l’Ateneo del capoluogo.
«Lo sconto, pari al 30%, sarà valevole per tutte le gare casalinghe della regular season e nei seguenti settori: Curva Nord e Curva Sud (superiore – inferiore) e Gradinata (superiore – inferiore)», si legge sul sito del club. Quindi le curve costeranno 13 euro, mentre la gradinata superiore 16 euro e quella inferiore 20. Per il settore ospiti, infine, il biglietto sarà riservato solo ai residenti della provincia di Como, che potranno acquistare il titolo al prezzo di € 18 fino alle ore 19:00 di venerdì 16 febbraio.
Caricamento commenti
Commenta la notizia