Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cinquecento tifosi rosa al Sinigaglia per Como-Palermo: ecco le opzioni in tv, diretta testuale su Gds.it

Tutto quello che c’è da sapere su come seguire il match e come guardarlo in streaming

Palermo 19/05/2023: il tecnico del Palermo Eugenio Corini durante la partita di Serie B Palermo vs Brescia allo Stadio Renzo Barbera di Palermo(Foto Tullio Puglia)

La vittoria in trasferta manca dal 7 ottobre scorso, quando a Modena il Palermo si impose col risultato di 0-2. A Como (sabato 23 dicembre, ore 14) i rosanero voglio ritrovarla, dando continuità anche al successo casalingo ottenuto col Pisa. In palio tre punti pesanti con i siciliani che occupano la settima posizione a quota 28 punti e i lombardi la terza a quota 31.

Attesi 500 tifosi rosanero al seguito della squadra, il che vuol dire anche settore ospiti sold out. Anche i sostenitori di casa sono pronti a riempiere le tribune dello stadio Sinigaglia. Chi dallo stadio e chi dal divano di casa; come sempre la copertura televisiva sarà totale. La partita sarà disponibile in diretta tv sia su Dazn che su Sky. Nel primo caso basta accedere all'app di Dazn tramite smart tv, Google Chromecast, Amazon Firestick, PS4, PS5, Xbox One o Xbox Series X/S e selezionare l'evento in programma.

Si potrà seguire l’evento in Diretta streaming su Dazn tramite l'app su tablet o cellulare/smartphone, anche dall'estero, all'interno dei Paesi dell'Unione Europea e negli stati dove l'app Dazn è presente al di fuori dell'Ue, ovvero Brasile, Giappone, Svizzera, Regno Unito e Canada. L'alternativa è vedere la gara accedendo al sito tramite cellulare, tablet o pc/notebook/computer.
Streaming anche su Sky Go o Now Tv. Sul web la possibilità di seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito www.gds.it e su Tgs dove da quest'anno il collegamento avviene come di consueto 15 minuti prima del fischio arbitrale, un pre-gara durante il quale verranno mostrate le immagini dallo stadio e l'arrivo dei tifosi che man mano riempiranno l’impianto.

Altra novità stagionale riguarda il collegamento su Rgs: “Studio Stadio” va in onda, oltre che su Tgs, anche sull'emittente radiofonica. Dalle 13.30 la precedenza verrà data alle notizie che giungono dallo stadio Sinigaglia di Como e a far da collante tra uno spazio e un altro ci sarà la musica di Radiogiornale di Sicilia. Nel post partita spazio ai commenti, all'analisi del risultato e alle interviste a Corini e ai giocatori rosanero.

Caricamento commenti

Commenta la notizia