Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, la voglia di riscatto di Stulac: «Anno duro ma ora voglio ripagare i tifosi»

Il giocatore parla del lungo stop che lo ha costretto, la scorsa stagione, a restare fermo per 6 mesi

Leo Stulac durante la partita dell'andata contro il Frosinone allo stadio Stirpe(Foto Tullio Puglia)

“Ho passato un anno molto duro, ma ora sto bene”. Leo Stulac ha voglia di prendersi il Palermo dopo il lungo stop che lo ha costretto, la scorsa stagione, a restare fermo per 6 mesi. “Stiamo facendo un grande lavoro, è stata la prima volta che ho patito un infortunio così lungo - ha detto ai microfoni ufficiali del club”.

Regista davanti alla difesa, il suo ruolo naturale. Ciò che è mancato ai rosanero finora: “Il ruolo di regista è cambiato molto rispetto al passato, devo adeguarmi a più situazioni. Fortunatamente Corini giocava lì e mi dà sempre molti consigli. Voglio fare più gol e assist possibili, sto lavorando duramente per questo”.

Stulac ha parlato anche del suo collega di reparto, nuovo arrivato, Aljosa Vasic: “Un ragazzo molto forte – ha ammesso – ci darà una grande mano. Mancuso? Anche lui molto importante per noi, spero che il suo infortunio non sia grave”. Un centrocampo folto e pieno di giocatori interessanti, ma l’ex Empoli non teme la concorrenza: “Fa bene a tutti sapere che il posto da titolare non è assicurato. Lavoriamo tutti duramente, spero anzi che con Gomes giocheremo qualche volta insieme, lui è forte e siamo felici di averlo in squadra”. Da un solo anno a Palermo ma già innamorato dei colori rosanero: “Ho un rapporto molto bello con questa gente, voglio regalare loro tante soddisfazioni”. Anche perché l’obiettivo è chiaro: “Vogliamo la serie A e per raggiungerla serve stare uniti, sarà un campionato durissimo ma stiamo lavorando duramente e bene”

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia