Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Brunori e il Palermo insieme fino al 2027, confermato il bomber rosanero

Era nell'aria, adesso è ufficiale. Palermo e Matteo Brunori saranno insieme per altre quattro stagioni. Dopo una trattativa nemmeno troppo difficile, tanto era la volontà della due parti di continuare insieme, il club rosanero ha annunciato oggi con un comunicato di aver prolungato il contratto dell’attaccante italo-brasiliano fino al 30 giugno 2027.

Naturale la soddisfazione di entrambi per parti, con il Palermo che si tiene stretto il suo bomber, che anche in Serie B ha dimostrato di essere efficace eccome, e l'attaccante ottiene un ritocco con la certezza di diventare una bandiera rosanero.

"Questo accordo è l’ennesimo attestato di grande stima nei miei confronti - dichiara il numero 9 rosanero - da capitano ho il dovere di ricambiare la fiducia del Palermo FC e del City Football Group con i fatti per conquistare a pieno un posto nella storia di questo Club. A Palermo ho raggiunto l’apice della mia carriera e non voglio più fermarmi perché il meglio deve ancora venire. La testa è già al prossimo campionato, sappiamo quello che vogliamo. Daremo tutto in campo, vogliamo regalare la vera gioia alla nostra gente".

Brunori, classe 1994, è arrivato a Palermo nell’agosto del 2021 e a suon di gol ha trascinato i rosanero in Serie B per poi, nella stagione appena conclusa, guidare la squadra a un passo dai playoff promozione. "A Matteo le congratulazioni del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero", conclude il Palermo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia