Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, distrazione muscolare per Brunori: stop di almeno tre settimane

Matteo Brunori (foto di Tullio Puglia)

Dall'infermeria non arrivano buone notizie: Corini dovrà fare a meno di Brunori per la sfida interna contro il Modena. Lo stop sarà di almeno tre settimane. Gli esami strumentali a cui l'attaccante si è sottoposto, hanno evidenziato infatti una distrazione muscolare di primo grado al semitendinoso della coscia destra. Non si tratta comunque di un infortunio grave e l'attaccante potrebbe tornare a disposizione, dopo la sosta di due settimane del campionato, per la sfida col Parma.

Corini non avrà a disposizione neanche Sala a cui è stato diagnosticato un ematoma post contusivo da trauma diretto sul vasto esterno della coscia sinistra.

Problemi muscolari anche per Bettella. Anche per lui le indagini strumentali non hanno dato responso positivo: "distrazione muscolare di primo grado all'inserzione del tendine del bicipite femorale sinistro". Irritazione da sovraccarico, infine, per Orihuela.

Si fermano dunque 4 pedine ma non il resto della squadra, che anche oggi ha lavorato a Boccadifalco in vista del match di venerdì contro Tesser e i suoi ragazzi. "La squadra - si legge sul sito ufficiale del Palermo - ha lavorato divisa in due gruppi: un gruppo ha svolto un lavoro di attivazione e mobilità, un lavoro intermittente ed un circuito tecnico; un gruppo ha svolto un lavoro di attivazione e mobilità, un circuit training in palestra e cambi di direzione con tiri in porta".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia