Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, sospiro di sollievo per Nedelcearu: escluse lesioni a legamenti e menisco

Nedelcearu in azione nella gara contro il Benevento (foto Puglia)

Il Palermo tira un sospiro di sollievo. Ionut Nedelcearu, che nel corso della gara contro il Frosinone di sabato pomeriggio aveva rimediato un trauma distorsivo al ginocchio destro, si è sottoposto oggi ad indagini strumentali che hanno escluso lesioni legamentose e meniscali. Il calciatore ha comunque proseguito oggi la fisioterapia.

Ed è ripresa a Boccadifalco la preparazione della squadra in vista della prossima gara esterna in casa del Südtirol. La seduta è stata guidata dall'allenatore in seconda Salvatore Lanna, in sostituzione di Eugenio Corini impegnato a Coverciano per la 31esima edizione della Panchina d'Oro. I rosanero hanno svolto un lavoro di attivazione e mobilità, un lavoro aerobico, sviluppi offensivi e una partita a tema.

Anche il Südtirol si prepara alla sfida contro il Palermo. Bisoli dovrà certamente rinunciare a Lunetta, espulso nell'ultima gara a Cosenza e dovrà fare i conti con una squadra imbottita di diffidati, ben 7: Fiordilino, Belardinelli, Berra, Casiraghi, Celli, Pompetti, Tait.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia