Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Baldini ricomincia dalla Serie B: allenerà il Perugia dopo l'esonero di Castori

Silvio Baldini

Silvio Baldini ricomincia dalla Serie B, che aveva conquistato con il Palermo lo scorso 12 giugno, giorno della partita di ritorno della finale dei playoff di Serie C contro il Padova. Il Perugia, che stamattina ha comunicato l'esonero di Fabrizio Castori dalla guida tecnica della prima squadra, ha deciso di affidarsi alla cure dell'ex allenatore rosanero, che aveva lasciato il Palermo poco prima dell'inizio della stagione dopo averlo condotto durante il ritiro.

Stamattina il club umbro ha scritto anche questo: «A mister Castori, al vice Riccardo Bocchini, al preparatore atletico Carlo Pescosolido, al collaboratore tecnico Tommaso Marolda e al match analyst Marco Castori vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati. Rimarrà con il nuovo gruppo di lavoro il preparatore dei portieri Cristiano Lupatelli».

Poi è arrivata la scelta di Baldini, data ormai per certa in tutto l'ambiente calcistico. L'annuncio ufficiale è atteso da un momento all'altro. A Perugia Baldini ritroverà il suo pupillo Gregorio Luperini.  Attualmente il Perugia è diciassettesimo nella classifica di Serie B con quattro punti, frutto di una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte, fra le quali quella all'esordio contro il Palermo, al Barbera (2-0, gol di Brunori su rigore ed Elia).

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia