Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Genoa, prevendita lenta: staccati 4.600 biglietti per la sfida al Renzo Barbera

Tifosi del Palermo durante la partita di Play-Off di Serie C - Lega Pro Entella vs Palermo FC allo Stadio Comunale di Chiavari. (Foto Tullio Puglia)

La speranza - tra i tifosi rosanero - è che il dato possa aumentare: perché un match del genere richiede un grande pubblico. Palermo – Genoa, ore 20:30 venerdì allo stadio Barbera: una gara di cartello, il big match della quinta giornata che evoca ricordi piacevoli, scontri agguerriti al Marassi o al Barbera nel periodo migliore della squadra di Zamparini.

E oggi questa gara fra i due club più blasonati del torneo sembra esercitare ancora una certa attrattiva, anche se è vero che la prevendita per assistere alla gara non prosegue del tutto speditamente: al momento infatti sembra siano stati venduti più di 4.600 biglietti. Mancano ancora poco più di 48 ore, quindi la tendenza può essere quella di superare ancora una volta i 20.000 spettatori, già registrati con Perugia ed Ascoli. Ma non è semplice.

Anche da Genova - nel frattempo - l’entusiasmo è alle stelle: sono dati in arrivo tantissimi tifosi, per un club che detiene il record di abbonamenti stagionali. Da informazioni raccolte i tifosi liguri che si metteranno in viaggio per arrivare a Palermo sono al momento oltre 330 e dovranno affrontare una trasferta lunga per una gara in notturna.

Due grandi squadre, con una storia che raccoglie pagine sportive. Il pubblico non potrà essere da meno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia