stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Bari-Palermo, ecco dove vedere la partita in tv
SERIE B

Bari-Palermo, ecco dove vedere la partita in tv

di
palermo calcio, Palermo, Calcio
Il rigore trasformato da Brunori (Foto Fucarini)

L'ultima volta al San Nicola di Bari terminò 0-2. Fu la partita che spianò la strada verso i playoff come migliore 3° classificata della Lega Pro. Il Palermo ritorna in Puglia, ma questa volta in Serie B e per una sfida che vale la 2° giornata del campionato. Si gioca domani alle 20:45 e il match sarà anche quello che aprirà le danze del 2° turno.

Bari-Palermo sarà trasmessa in streaming su Dazn attraverso l'App scaricabile su smart tv e sulle console di gioco Xbox e PlayStation. I tifosi potranno gustarsi l'anticipo anche sui canali Sky: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Un'altra app disponibile è Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv, su tablet e cellulare o in alternativa il sito è accessibile da pc e notebook.. Prima di guardare la partita sarà però necessario attivare un account e registrarsi.

La piattaforma è disponibile anche sui Channel di Prime Video, ma in questo caso si tratta di un abbonamento separato da quello base. L'app di Dazn, lo ricordiamo, è disponibile anche su smartphone e tablet, sia su dispositivi iOS che Android. Dal Pc, basterà invece collegarsi al sito ed accedere con le proprie credenziali. Per gli abbonati Sky, sarà disponibile invece l'app Sky Go. Bari-Palermo, infine, sarà disponibile anche su OneFootball in modalità pay-per-view.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X