Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, già venduti quasi 4 mila abbonamenti per la prossima stagione

Lo stadio Barbera stracolmo il 12 giugno, giorno della promozione in Serie B

Prosegue spedita la fase primaria della prelazione per la campagna abbonamenti. Il club rosanero ha infatti reso noto che le tessere emesse fino a questo momento sono 3.940. Si tratta del primo segmento di vendita degli abbonamenti, vale a dire quella prelazione per gli abbonati della stagione 2019-2020, in cui il Palermo militava in Serie D.

Da martedì 19 partirà la nuova fase, dove potranno usufruire della prelazione anche gli abbonati della scorsa stagione. A questi si aggiungeranno coloro che hanno acquistato la tessera dell’abbonamento virtuale, sia Basic che Gold.

Per chi rinnoverà il proprio abbonamento entro giorno 24 luglio le curve saranno a 160 euro, gradinata superiore a 235, grandinata inferiore a 300, tribuna laterale a 450, tribuna centrale a 600 euro e centralissima a 900, tribuna sostenitori a 1350 euro.

Dal 27 luglio, via alla vendita libera con i prezzi leggermente al rialzo: curve a 190 euro, gradinata superiore a 275, gradinata inferiore a 350, tribuna laterale a 520, tribuna centrale a 700 euro, tribuna centralissima a 1000 euro e tribuna sostenitori a 1500. Previsti sconti per donne over 65 e under 18.

Caricamento commenti

Commenta la notizia