stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Paganese-Palermo, Baldini: "Se vogliamo la B non possiamo più nasconderci"
SERIE C

Paganese-Palermo, Baldini: "Se vogliamo la B non possiamo più nasconderci"

Paganese, palermo calcio, silvio baldni, Palermo, Calcio
Silvio Baldini

Obiettivo vittoria per il Palermo di Silvio Baldini. Il tecnico toscano prepara la sfida sul campo della Paganese nella trasferta in terra campana per De Rose e compagni in programma domani (domenica 27 marzo). L'allenatore nel corso degli allenamenti settimanali ha provato varie soluzioni tattiche in ogni reparto.

"Se vogliamo andare in serie B non possiamo più nasconderci - ha chiarito Baldini nel corso della conferenza stampa pre-match - . Il Palermo deve andare in B e non bisogna semplicemente fare un buon campionato. Bisogna avere il coraggio di assumersi delle responsabilità, senza difendere l'ipocrisia, questo i giocatori lo sanno. I ragazzi si sono allenati bene, devo metterli nelle condizioni di fare un grande campionato. Il campo darà la risposta".

"Queste partite devono dire chi siamo - ha aggiunto l'allenatore di Massa - , senza misurare parole o situazioni e  cercando di portare il Palermo più in alto possibile. Contro le squadre 'piccole' dobbiamo migliorare cercando di fare capire che il pericolo siamo noi stessi e non gli avversari. Contro la Paganese sarà una partita calda, loro si devono salvare". Baldini annuncia l'assenza di Lancini: "Ieri ha interrotto l'allenamento, non si è sentito bene ed è tornato a casa. Oggi si è allenato ma non si sente di giocare. Ci sarà un altro. Domani serve una grande prestazione come a Francavilla, non si può sbagliare".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X