stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Rosanero Ink, il Palermo regala il tatuaggio del logo del club a 100 tifosi
L'INIZIATIVA

Rosanero Ink, il Palermo regala il tatuaggio del logo del club a 100 tifosi

Nasce “Rosanero Ink”, format del Palermo Fc ideato per premiare la fedeltà, la passione ed il senso d’appartenenza dei propri inimitabili tifosi. A 100 sostenitori rosanero, i primi che aderiranno all’iniziativa, il Palermo regala un tatuaggio permanente raffigurante l’attuale logo del Palermo. Per partecipare è necessario scaricare un modulo compilarlo in ogni sua parte ed inviarlo, allegando obbligatoriamente copia fronte e retro di un documento d’identità in corso di validità (carta d’identità o patente) all’indirizzo email marketing@palermofc.comcon oggetto "Rosanero Ink". Successivamente, lo staff del Palermo  dopo aver ultimato la selezione delle richieste provvederà a rispondere alle stesse email comunicando l’esito positivo o negativo della richiesta: saranno prese in considerazione le prime 100 richieste idonee in ordine cronologico di ricezione. Contestualmente, in caso di esito positivo, verranno comunicati luogo, data e orario dell’appuntamento per effettuare il tatuaggio.

Tre esperti tatuatori

Ad effettuare i lavori saranno tre esperti tatuatori professionisti con esperienza in ambito nazionale ed internazionale: Francesco Paolo Mazzola (I colori dell’anima – Palermo), Claudio Di Leto (tatuatore freelance – Roma) e Nino Greco (Elleniko Tattoo Farm – Marineo).

Accesso consentito solo con il green pass

-Secondo la normativa vigente, l’accesso sarà consentito unicamente ai soggetti muniti di Green Pass rilasciato in una delle seguenti modalità: avvenuta vaccinazione; tampone effettuato entro le 48 ore dall’inizio dell’evento; avvenuta guarigione entro gli ultimi 6 mesi. L’uso della mascherina rimane obbligatorio in tutte le fasi di fruizione dell’evento, durante l’ingresso e all’interno dell’impianto. L’iniziativa è rivolta esclusivamente ai maggiorenni alla data odierna (nati entro il 21.10.2003) senza alcuna possibilità di deroga neanche con autorizzazione di un genitore o tutore;  Tutte le richieste incomplete (anche parzialmente) o sprovviste di copia fronte e retro del documento di identità non potranno essere accolte; Il giorno dell’appuntamento per effettuare il tatuaggio sarà obbligatorio esibire un documento d’identità e copia dell’email di conferma ricevuta dallo staff di Palermo FC: prima dell’esecuzione del tatuaggio sarà necessario ricompilare il modulo d’adesione in allegato firmando lo stesso in presenza del tatuatore.

Non sarà possibile effettuare modifiche al logo

Il soggetto del tatuaggio è l’attuale logo del Palermo FC, interamente colorato di nero, nelle dimensioni di cm 4 x 2.8 cm. Non sarà possibile effettuare qualsiasi integrazione o modifica;  Tutte le sessioni di tatuaggi verranno effettuate in un unico giorno e gli appuntamenti verranno calendarizzati in ordine progressivo rispetto alle richieste ricevute, pertanto non sarà possibile richiedere la variazione di data/orario. La partecipazione sarà riservata esclusivamente ai tifosi che si dovranno tatuare: non sarà consentito l’ingresso ad accompagnatori.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X