Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Boscaglia e il pari contro il Bari: "Grande primo tempo, bravi a non mollare"

Roberto Boscaglia

Per Roberto Boscaglia oggi il Palermo meritava qualcosa in più del pareggio. Il tecnico rosanero elogia la prestazione dei suoi, al termine del match pareggiato con il Bari: “Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo e meritavamo di stare in vantaggio – afferma – . Loro hanno segnato su un flipper nell’unica mini occasione”.

“Abbiamo iniziato bene il secondo tempo, cambiando qualcosa e qualche loro ripartenza ci stava. La squadra ha tenuto bene il campo e abbiamo giocato bene sugli esterni. Perdere questa partita sarebbe stato un sacrilegio. La gara, nel complesso, è stata equilibrata. I ragazzi non hanno mollato e ci hanno sempre creduto, sono soddisfatto. Lucca ha fatto un grandissimo gol. La squadra ha fatto molto bene nei primi 45 minuti”.

“Gol Lucca? Conosciamo quello che possono fare i giocatori. Lui ha un tiro strepitoso, come Rauti – continua – . La palla, durante il tragitto, cambia la traiettoria. La squadra sapeva che doveva tirare Lucca da lì. Da fuori i due ragazzi hanno delle mine. La gara è stata fatta bene, nei primi 45 minuti abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Nella ripresa avrei voluto più pressione ma la stanchezza si è fatta sentire, ho dovuto anche fare due cambi forzati sbilanciando la squadra.

“Tutto sommato, sono molto soddisfatto. Il gol fatto da loro è un colpo di flipper ma noi sotto porta possiamo fare meglio. Bilancio? È difficile visto quello che ci è successo. Dopo Catanzaro abbiamo cominciato a essere squadra, prima non lo eravamo. La squadra ha fatto bene e dobbiamo continuare così”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia