stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo, attacco da rivoluzionare: Floriano punta alla riconferma, Comi tra gli obiettivi
POCHE RICONFERME

Palermo, attacco da rivoluzionare: Floriano punta alla riconferma, Comi tra gli obiettivi

Un Palermo da rivoluzionare con pochi punti fermi e riconferme. Tra chi ha salutato la Sicilia nelle ultime ore c'è anche Sforzini che vorrebbe comunque proseguire la sua esperienza in rosanero anche in serie C ma molto dipenderà dall'allenatore. In attacco, chi ha più chance di rimanere è Floriano ma anche in questo caso occorrerà conoscere il nuovo mister per capire con quale schieramento metterà in campo la squadra. Sempre in attacco improbabile la riconferma di Ricciardo.

E così tra addii e speranze si fanno i nomi di possibili rinforzi. In avanti, come riporta Benedetto Giardina in un articolo del Giornale di Sicilia in edicola, uno dei nomi sondati dalla società nei mesi scorsi è quello di Gianmario Comi, in forza alla Pro Vercelli. Altri nomi che circolano sono quelli di Piccolo e Ciofani, entrambi in forza alla Cremonese.

Da rivoluzionare ci sarà anche il centrocampo e in attesa di conoscere chi tra gli under verrà riconfermato, ecco il nome di Sbrissa, giocatore della Pergolettese mentre in difesa è sempre De Col della Virtus Entella l'obiettivo per la fascia destra.

L'articolo completo nell'edizione del Giornale di Sicilia in edicola

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X