Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, l'annuncio di Mirri: "Il 9 giugno l'assemblea dei soci"

Convocata per il 9 giugno l'assemblea dei soci della Ssd Palermo. "Nel corso della riunione verranno discussi i temi illustrati negli ultimi consigli di amministrazione della Ssd Palermo e della holding Hera Hora srl e le posizioni dei soci a riguardo". Lo ha annunciato il presidente del Palermo Dario Mirri.

Nel club di viale del Fante ci sarà resa dei conti dopo le polemiche scaturite dal consiglio di amministrazione del 26 maggio, concluso con le dimissioni del vicepresidente Tony Di Piazza.

All’ordine del giorno "informazioni alla compagine sociale dopo le dimissioni dalla carica nel cda del consigliere Tony Di Piazza; divulgazione sui mezzi social dell’intenzione del signor Tony Di Piazza di dismettere la quota di partecipazione nella controllante Hera Hora" e le sue valutazioni a mezzo stampa "sulla capitalizzazione di Hera Hora e della controllata Palermo Ssd arl; rilievi del consigliere Di Piazza all’operato dell’amministratore delegato (Rinaldo Sagramola, ndr) in occasione della seduta del Cda del 26 maggio".

All’assemblea dei soci parteciperà anche l’associazione AmiciRosanero. "Con soddisfazione ed orgoglio - dice Dario Mirri - informo che per la prima volta nella storia del Palermo, all’assemblea parteciperà anche la rappresentanza della tifoseria aderente all’azionariato diffuso".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia