
Insulti pesanti sui canali ufficiali social del Palermo nei confronti dell’allenatore Rosario Pergolizzi costringono il club ad operare una inevitabile censura.
Nonostante la vittoria di ieri conquistata dai rosanero per 1-0 sul terreno del Marina di Ragusa e il primo posto in classifica con 5 punti di vantaggio sul Savoia nel girone I di serie D, sono continuati i messaggi dei "contestatori" dell’allenatore che questa volta si sono spinti oltre augurando persino la morte al tecnico, palermitano di nascita.
"Da quando esistono i canali ufficiali del nuovo Palermo, non un solo commento è mai stato cancellato, mai - scrive il club - Questo perchè, nel bene e nel male, questo bar dello sport virtuale vuole essere un 'luogò di confronto, di divergenze se è il caso, ma pur sempre di condivisione, di ascolto, di scambio. Tra tifoso e tifoso, tra tifoso e società, tra società e mondo intero. Davanti a commenti come questi, tuttavia, non possiamo lasciare che per colpa di pochi, il 'bar virtualè diventi una trincea di odio, violenza e attacchi personali che non hanno un bel niente a che fare con lo sport, il gioco del calcio e la passione per la squadra del cuore. Per questo, abbiamo deciso di cancellare questi commenti e così faremo se ne dovessero arrivare altri dello stesso tenore. Non rappresentano quello in cui crediamo. Il tifo è un’altra cosa".
Caricamento commenti
Commenta la notizia