stampa
Dimensione testo
SESTA VITTORIA ESTERNA

Palermo schiacciasassi in trasferta, la classifica della Serie D

di
serie D, palermo calcio, Palermo, Calcio
Il gol di Felici contro il Giugliano (Foto Tullio Puglia)

La sconfitta interna con il Savoia e il pari di Palmi rappresentano ormai uno sbiadito ricordo, il Palermo è tornato a marciare e lo fa grazie a due vittorie decisamente pesanti contro due compagini insidiose: Acr Messina e Giugliano.

ECCO LA CLASSIFICA DEL GIRONE I DELLA SERIE D

I rosanero hanno collezionato la sesta vittoria su sette trasferte, un ruolino pazzesco che ha permesso alla squadra di Pergolizzi di spiegare le ali e prendere il volo. Tra l’altro il Palermo fuori dal Barbera non ha mai perso e ha subito un solo gol.

Numeri che fanno del Palermo una corazzata, una squadra che sa soffrire e che al contempo tiene alta la guardia quando l’avversario attacca, come ieri contro il Giugliano. I rosanero hanno a lungo controllato la partita e hanno tenuto a bada gli attacchi dei campani con una difesa solida e intelligente.

Un Palermo che nonostante la pressione di dover fare sempre risultato riesce a marciare spedito: “Ci dà responsabilità il fatto di dover vincere – dice il tecnico Rosario Pergolizzi -. Tutti vogliono fare risultato contro di noi, danno il massimo ma Palermo è questa. Ogni gara è una battaglia. Il titolo d’inverno? Non è importante, mi importa il risultato finale”.

Palermo che domenica al Barbera avrà un’altra importante sfida, quella contro l’Acireale. Pergolizzi inizierà a lavorarci da domani.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X