stampa
Dimensione testo
FUMATA BIANCA

Ad ore l'annuncio della cessione del Palermo ad Arkus Network, la De Angeli: "Tutto procede bene"

di

Le parti stanno lavorando ininterrottamente ma per la fumata bianca si dovrà ancora attendere un po’ e con ogni probabilità in queste ore arriverà l’ufficialità del closing. Arkus Network e il Palermo sono ormai a pochi passi, mancano solamente dei dettagli burocratici che come ha detto Fabrizio Lucchesi a Gds.it “non intralceranno assolutamente il buon esito dell’affare”.

I nuovi proprietari del club rosanero assieme ai legali del club di Viale del Fante lavoreranno anche nelle prossime ore, prima di dare poi l’annuncio ufficiale che arriverà tramite – come sempre – il sito ufficiale del Palermo Calcio.

“Tutto procede molto bene – dice Daniela De Angeli a gds.it –. Abbiamo lavorato molto ma c’è bisogno ancora di qualche ora”. La prossima settimana dovrebbe esserci in programma la conferenza stampa di presentazione, presumibilmente nella giornata di martedì.

Palermo, le ultime speranze per la Serie A diretta e i protagonisti: 2 gare decisive

Il match contro l’Ascoli, infatti, essendo di sabato ha fatto slittare un’eventuale conferenza.Non dovrebbero quindi esserci ulteriori intoppi, il Palermo sta per passare ad Arkus Network.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X