stampa
Dimensione testo
CANALE 15

Palermo-Lecce, tifo e comicità a Tgs Studio Stadio: super ospite Tony Sperandeo

Riscattarsi dopo la debacle di Crotone: è questa la parola d'ordine anche a Tgs Studio Stadio dove a guidare il tifo rosanero ci sarà Tony Sperandeo con tutto il suo ardore. Il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà a partire dalle 17,45 il big match Palermo-Lecce, scontro diretto per la Serie A.

Il celebre attore palermitano Sperandeo proverà a scaldare i cuori dei tifosi nella fase difficile che il Palermo sta affrontando. A sostenere i rosa ci sarà anche un storico duo comico in una veste speciale: Giuseppe Siragusa e Toti Passarello interpreteranno due barboni-tifosi e seguiranno la partita a colpi di battute e di gag.

Spazio alla bellezza poi con la modella Mariandrea Gallo che illustrerà le nuove opportunità aperte da un maxi concorso internazionale per fotomodelle e tiferà rosanero tra un consiglio e l'altro per mantenersi in forma.

Tanta musica coinvolgente poi con il chitarrista Germano Seggio che manterrà alto il ritmo e spingerà il Palermo con motivetti effervescenti. Ci si immergerà anche nell'atmosfera di Carnevale con un collegamento con i tifosi rosanero in maschera a Balestrate dove Alessandro Matalone raccoglierà gli umori e le speranze dei supporters che seguono il match.

I telespettatori potranno diventare protagonisti con i loro commenti, foto e messaggi attraverso la chat di whatsapp al numero 335.1356928: i messaggi più belli saranno letti in diretta da Sabrina Raccuglia.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X