Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si gioca Palermo-Brescia: tifo, comicità e bellezza a Tgs Studio Stadio

Per il Palermo arriva un fine settimana determinante che mette in palio subito sette punti in classifica. Una sfida difficile che si gioca su due fronti: salvare la società evitando intanto 4 punti di penalizzazione e battere la capolista Brescia per riprendersi subito la vetta rinforzando l'orgoglio rosanero.

Anche Tgs Studio Stadio scende in campo: il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà la partita Palermo-Brescia stasera a partire dalle 20,45 continuando a chiedere chiarezza, rispetto e impegno per Palermo e per il Palermo. Obiettivo del programma oltre a quello di rinsaldare l'orgoglio rosanero sarà però quello di tenere salde le famiglie davanti al teleschermo facendo vivere tutte le azioni della partita e al tempo stesso garantendo una prima serata ricchissima di intrattenimento con un super cast di ospiti d'eccezione. Il modo giusto anche per i "cuori deboli" che non vogliono soffrire troppo guardando la partita e per i tifosi che hanno il Palermo nel cuore ma vogliono mantenere per tutta la serata un retrogusto frizzante senza mai perdere l'entusiasmo.

Il programma garantirà un mix effervescente di intrattenimento, comicità, musica e bellezza. A sollevare l'umore e creare l'atmosfera giusta ci penseranno gli straordinari attori comici Gino Carista e Caterina Salemi protagonisti da decenni di divertenti film e spettacoli. Ritmo altissimo poi con la musica di Charlie Di Vita che con la sua chitarra coinvolgerà i telespettatori e spingerà i rosanero.

Tantissima bellezza con la prefinalista nazionale di Miss Italia e attrice Michaela Chiacchiari protagonista su passerelle e calendari prestigiosi: sosterrà il Palermo con la sua bellezza e la sua intraprendenza e racconterà interessanti retroscena del film Malena 2.0. In trasmissione anche tanti consigli per stupire in cucina: quelli dello chef Rosario Seidita, segretario dell’associazione cuochi e pasticceri di Palermo, che parlerà anche dell'Expocook che si terrà alla Fiera del Mediterraneo dal 26 febbraio all'1 marzo.

Lo Stadio virtuale sarà allestito a Cerda con Alessandro Matalone tra un gruppo di tifosi guidati dal campione di rally Totò Riolo. I telespettatori potranno diventare protagonisti con i loro commenti, foto e messaggi attraverso la chat di whatsapp al numero 335.1356928: i messaggi più belli saranno letti in diretta da Gabriele Messina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia